Pubblicità

Recensione Softonic

Bloodstained: Curse of the Moon - Gioco d'azione in stile retrò

Bloodstained: Curse of the Moon è un gioco d'azione in stile retrò sviluppato da Inti Creates e dal creatore di giochi Koji Igarashi. Il gioco è disponibile su Nintendo Switch e presenta Zangetsu, un cacciatore di demoni che deve viaggiare attraverso terre pericolose per sconfiggere un potente demone che si nasconde in un castello oscuro. Lungo il cammino, Zangetsu incontrerà compagni di viaggio che possono unirsi al tuo percorso come personaggi giocabili.

Passando da un personaggio all'altro con le loro abilità uniche, sbloccherai nuovi percorsi attraverso le fasi insidiose. La difficoltà del gioco cambia in base alle tue scelte nel reclutare questi avventurieri, e potrebbe persino influenzare la conclusione. Bloodstained: Curse of the Moon è stato promesso come obiettivo aggiuntivo della campagna Kickstarter del 2015 per "Bloodstained: Ritual of the Night" e presenta grafica in stile 8-bit che contribuisce alla sensazione retrò del gioco.

Disponibile anche per altre piattaforme

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su Bloodstained: Curse of the Moon

Hai provato Bloodstained: Curse of the Moon? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.